ANCHE LA BEFANA E’ ARRIVATA IN ELICOTTERO

Così come la fiamma che ha acceso la Grande Stella della Solidarietà fra le Generazioni sull’arengario del Comune della Spezia, anche la Befana di Sarzana è arrivata con l’elicottero della Guardia Costiera. Si rinnova, così, con entusiasmo, il connubio tra il presidente della Fondazione Villaggio Famiglia Bruno Dal Molin ed il Comando del Nucleo Aereo e Sezione Volo della Guardia Costiera della Base di Luni per volontà del contrammiraglio Giuseppe Troina, nel comune intento di divulgare ed attuare il principio della Solidarietà tra le Generazioni.

Dolci e caramelle sono dunque arrivati presso gli hangar della Base di Maristeli, mentre centinaia di manine stringevano quelle di mamme e papà e tantissimi nasini all’insù assistevano incuriositi all’atterraggio della vecchina tra tanta gioia ed allegria.

L’evento, aperto a tutti, è stato organizzato dal Comando della Base con il Comune di Sarzana, ed è stata una piacevole occasione per gli intervenuti per visitare e conoscere meglio la sede del Comando Base Aeromobili di Sarzana. Il Comandante della Base contrammiraglio Troina, in apertura dell’evento, ha invitato il presidente della Fondazione Dal Molin ad esprimere ai presenti i principi di solidarietà divulgati dalla Fondazione Villaggio Famiglia.

Nella galleria fotografica tutte le splendide foto che ci sono giunte in redazione. Grazie!

Informazioni su FondazioneVillaggioFamigliaOnlus

Presidente: Bruno Dal Molin - La Spezia
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.