Che cos’è il Villaggio Famiglia.

Benvenuti sul sito della Fondazione Villaggio Famiglia Onlus.

Da un vecchio sogno di Bruno Dal Molin, fondatore di questa istituzione, nasce un progetto che ha l’obiettivo di dare un alloggio ed una nuova vita a quelle persone che ad un certo punto della propria esistenza, preoccupati per il loro avvernire, sono alla ricerca di uno spazio, non solo abitativo ma che sia anche in grado di offrire una qualità della vita veramente elevata.

Un luogo che dia il calore ed il clima della famiglia, quando questa è assente o non può attendere ai suoi compiti.

Un luogo dove vivere felici!

Come opera il Villaggio Famiglia

Un vero e proprio centro abitato, un quartiere costituito da abitazioni semindipendenti circondate dal verde di prati, giardini ed orti, immersi nel verde di una natura incontaminata.

Il Villaggio, permette di rimanere indipendenti all’interno di una comunità che offre assistenza, solidarietà ed amicizia, riunendo i vantaggi di una vita di comunità con le prerogative di uno spazio di autonomia e riservatezza.

Un luogo dove i parenti e gli amici faranno a gara per venire a trovarti poichè puoi ospitare nella tua stessa abitazione o presso gli alloggi destinati ‘ad uso ‘foresteria’ per gli ospiti di passaggio e godere un weekend al mare alle Cinque Terre, Lerici, Versilia od a Portovenere, situate vicino al nostro sito.

Un villaggio situato nel mezzo del verde della vegetazione mediterranea, nella provincia più boschiva d’Italia (oltre il 60% di boschi e foreste intatte), dove l’aria pulita è una costante.

La felicità è un diritto.

Vieni anche tu, cogli questa opportunità!

Informazioni su FondazioneVillaggioFamigliaOnlus

Presidente: Bruno Dal Molin - La Spezia
Questa voce è stata pubblicata in Featured e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.