Festa a Beverino.

Manifestazione della Fondazione Villaggio Famiglia. Terza parte.

 

La manifestazione è poi continuata nelle strutture sportive pertinenti il centro polivalente ove le associazioni sportive presenti, hanno dato dimostrazione delle loro discipline.

La serata si è conclusa con una cena conviviale, particolarmente originale, infatti, nello spirito della solidarietà fra le generazioni, si è festeggiato contemporaneamente un compleanno ed un anniversario di matrimonio a cui hanno partecipato molti volontari, rappresentanti delle associazioni e gli atleti delle varie discipline, nonché, molti amici e parenti.

La mattina successiva, domenica primo settembre, alle ore dieci, Monsignor Giuseppe Chiaretti ha celebrato la Santa Messa lasciando il suo pensiero riguardo la manifestazione in coerenza con lo spirito del Vangelo.

 

La mattinata è proseguita con l’esibizione e la prova di abilità cronometrata di auto d’epoca e moderna organizzata dal CAMS La Spezia.

 

Dopo pranzo, i saluti e un arrivederci al prossimo anno dove, speriamo, si attui quanto proposto dal Presidente della Fondazione Villaggio Famiglia, il Premio della Solidarietà fra le generazioni.

 

 

Informazioni su FondazioneVillaggioFamigliaOnlus

Presidente: Bruno Dal Molin - La Spezia
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.