Premio della Solidarietà fra le Generazioni

Beverino sarà la sede di questa manifestazione anche in futuro.

Dopo il successo della manifestazione tenutasi fra il 31 agosto ed il primo di settembre 2013, di cui abbiamo già parlato nei nostri recenti post, si è ulteriormente rafforzata la collaborazione fra il comune di Beverino, nella persona del suo sindaco Andrea Costa e la Fondazione Villaggio Famiglia presieduta da Bruno Dal Molin, attraverso un impegno suggellato da una stretta di mano durante un incontro tenutosi presso la sede del Secolo XIX della Spezia in questi giorni.

Nell’occasione, il giornale stesso, si è proposto quale partner per le attività future.

Anche il prossimo anno il Comune di Beverino offrirà le strutture per questa riuscita manifestazione e così, questo partenariato si rafforzerà anche in futuro.

Premio della Solidarietà fra le Generazioni. La necessità di interventi da parte delle Fondazioni Bancarie.

Durante l’incontro con il sindaco di Beverino, presso la sede spezzina del Secolo XIX, il Presidente della Fondazione Villaggio Famiglia Bruno Dal Molin, ha sottolineato quanto sia importante che Carispezia e Fondazione Carispe sostengano, eventualmente, questa iniziativa nelle modalità e formule a loro congeniali.

Il Comune di Beverino si è anche impegnato ad apporre all’interno delle strutture del comune il simbolo della solidarietà creato dalla Fondazione Villaggio Famiglia.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.