Dove trovare un luogo in cui passare i prossimi anni?

Cerca la tua felicità futura

Quando si giunge ad una determinata età, c’è la convinzione che sia necessario appartarsi e ‘chiudersi’ al mondo.

Il Villaggio Famiglia è esattamente il contrario!

Fondazione Villaggio Famiglia Onlus

Questo luogo, ti permette di riprenderti la tua vita ed inizare un nuovo percorso, molte volte addirittura migliore del primo, all’interno di un ‘paese’ fatto di persone vere e con cui vivere la tua quotidianetà in maniera gioiosa e sempre circondato da novità positive.

Se la tua necessità è quella di trovare un luogo dove poterti :

ritirare dai tuoi problermi quotidiani;

allontanarti dalla solitudione;

trovare dei veri amici;

vivere in un ambiente aperto e non dentro a quattro mura;

disporre di giardini, prati, boschi, dove poter passeggiare, leggere un buon libro, raccogliere i frutti dalle piante, svolgere attività ricreative di ogni tipo;

avere una tua casa indipendente;

partecipare a gite ed escursioni programmate al mare ed in montagna;

vivere in sinergia e solidarietà assieme ad altre persone di differenti età ed esperienze;

sentirti utile a te ed agli altri, nel rispetto dei tuoi limiti e delle tue esigenze;

ritornare ad essere e sentirti nuovamente utile e VIVO;

Allora….sei già dei nostri.

Questa voce è stata pubblicata in Featured e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.