Gemellaggio fra Fondazione Villaggio Famiglia e Fondazione Santa Caterina.

Incontro e giornata di amicizia fra il nostro gruppo e gli amici di Perugia.

Nella giornata di domenica 30 settembre 2012 a Perugia, si è svolto il gemellaggio fra la Fondazione Villaggio Famiglia Onlus della Spezia e gli amici della Fondazione Santa Caterina Onlus.

Una giornata all’insegna dell’amicizia e della cordialità che ha permesso di rafforzare i legami fra i due gruppi e di scambiarsi pareri molto utili per i futuri progetti comuni, il tutto, nella splendida cornice rappresentata dai luoghi dell’incontro.

Una bella giornata che ha visto la presenza di molti amici che hanno contribuito a rendere ancor più riuscita la manifestazione.

All’ora di pranzo, l’incontro è stato fissato presso l’Albergo Sacro Cuore ubicato sulle alture che dominano la vallata accanto a Perugia.

Un luogo ‘spettacolare’ che ha affascinato i presenti, nel quale, si è tenuto un aperitivo ed il successivo pranzo.

Tra gli i presenti, è doveroso ricordare la presenza di Monsignor Giuseppe Chiaretti Arcivescovo Emerito di Perugia che con grande simpatia ed amabilità ha accompagnato tutte le fasi della giornata.

Non potevano certo mancare : il presidente della Fondazione Villaggio Famiglia Onlus della Spezia Bruno Dal Molin e la dottoressa Simonetta Cesarini presidente della Fondazione Santa Caterina Onlus.

Informazioni su FondazioneVillaggioFamigliaOnlus

Presidente: Bruno Dal Molin - La Spezia
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.