Visita al nuovo Vescovo della Spezia

Il benvenuto al vescovo della Spezia, Sarzana e Brugnato Mons. Luigi Ernesto Palletti.

In data 23 gennaio 2013, presso la Curia Vescovile della Spezia, i rappresentanti della Fondazione Villaggio Famiglia della Spezia e della Fondazione Santa Caterina di Perugia, accompagnati da Monsignor Giuseppe Chiaretti, loro guida spirituale, hanno incontrato il nuovo vescovo.

Nell’incontro sono emerse le necessità della persona anziana nell’attuale società e, sopratutto, l’impegno delle fondazioni nell’operare in favore della solidarietà fra le generazioni a partire dall’esperienza della persona anziana.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.