In questo periodo di ‘coronavirus’ ricordiamo gli incontri con gli amici di Casa Serena con il nostro “acciughina”

Abbiamo pensato di proporvi oggi, in questo periodo di forzata “clausura” dovuta alle misure di prevenzione dal contagio covid-19, le immagini dei più recenti incontri che la FVF ha avuto con gli ospiti di “Casa Serena” in quel di Lerici.

A Cerri di Lerici, infatti, si trova uno dei luoghi dove si svolgono i nostri incontri con l’umanità dimenticata, quella che invece ha tantissimo da raccontarci, da insegnarci e da donarci. E chi è il nostro primo volontario sempre pronto ad “usufruire” delle vitali opportunità di unione e di convivialità tra le generazioni che questi incontri ci regalano?

271cd06a-2eb4-4206-804d-c0cf9f087b2a

Eccolo il nostro prezioso volontario Angelo Di Matto, per tutti “Acciughina”, qui insieme alla inarrestabile animatrice Agata, durante uno dei tre incontri del mese di febbraio.

Queste sono alcune delle foto che il nostro presidente Bruno Dal Molin ha effettuato per ricordare i tre incontri del 9 del 16 e del 22 febbraio. E’ bello ripensare a quei momenti, nella speranza e nella certezza di poter riprendere al più presto i nostri incontri con le  tante persone meravigliose che oggi e sempre sanno esserci d’esempio nella vita, con quel vero spirito di solidarietà e di condivisone che la Fondazione diffonde da sempre, soprattutto con l’esempio dei bravi ed appassionati volontari come “Acciughina”.

Informazioni su FondazioneVillaggioFamiglia